Connect with us

recensioni

KEPT WOMAN – RECENSIONE

Published

on

Kept Woman

Kept Woman è una pellicola del 2015 ed un Thriller Canadese con una durata di 83 minuti. Il regista della pellicola è Micheal Poulette. Nel Cast troviamo: Courtney Ford, Shaun Benson, Andrew W. Walker

Ho trovato la pellicola minimale ben strutturata e capace di stupire. Seguiamo i panni di una giovane coppia, i quali decidono di traslocare causa un brutto evento di rapina al quale hanno dovuto assistere. Nel nuovo quartiere tutto sembra molto tranquillo, tranne un personaggio che fin da subito appare strano prima agli occhi di lei, ma poi successivamente anche a quelli di lui. La pellicola ha un’ambientazione prevalentemente casalinga, non molto spaziosa, ma che con il suo stile claustrofobico riesce ad incatenare alla poltrona, sopratutto quando la protagonista sparisce e la sua dolce metà deve capire cosa è realmente successo.

Una delle cose che ho realmente amato di questa pellicola è il fatto che non stanchi mai. Ho riguardato questo film più e più volte e non è mai riuscito a stancarmi. Il ritmo dell’opera è incalzante e seppure le ambientazioni siano limitate essa non cade mai nel banale. Purtroppo questa opera ben fatta di film contemporaneo non è apprezzata da tutti, data la sua scarsa popolarità.

VOTO:9

TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz