Connect with us

Featured news

Resident Evil – Primi dettagli sulla serie Netflix

Published

on

Dopo circa un anno da quando era stata annunciata finalmente abbiamo nuovi dettagli sulla nuova serie televisiva di Resident Evil targata Netflix.

Come per molte altre serie anche questa tratta dalla famosa serie di videogiochi della Capcom sarà composta da 8 episodi della durata circa di un’ora ciascuno.

Stando alle vecchie dichiarazioni di Netflix la serie dovrebbe esplorare le oscure dinamiche della Umbrella Corporation e il nuovo ordine mondiale nato con lo scoppio del T-Virus.

Ma grazie ad una nuova descrizione (poi rimossa) postata in rete da Netflix adesso abbiamo qualche ulteriore dettaglio sulla nuova serie di Resident Evil.

La città di Clearfield, MD è stata per lungo tempo all’ombra di tre apparenti colossi: l’Umbrella Corporation, l’abbandonato Greenwood Asylum e Washington D.C. Oggi, 26 anni dopo la scoperta del T-Virus, i segreti dei tre verranno alla luce, insieme ai primi segnali dell’epidemia.

Al momento non esiste ancora una data di release sicura, ma di certo è che Netflix conta di far uscire Resident Evil entro il 2021.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Advertisement
Comments
Advertisement