Connect with us

novità

SAW IX Il Nono Capitolo Nelle Sale A Partire Dal 23 Ottobre 2020

Published

on

SAW IX Il Nono Capitolo Nelle Sale A Partire Dal 23 Ottobre 2020

Oggi Horror Stab ha confermato in esclusiva l’aggiunta di Samuel L. Jackson al cast di SAW, la nona puntata del famoso franchise che sarà diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II-IV).

La produzione è ufficialmente iniziata con il film ancora senza titolo, in cui Chris Rock interpreterà un detective della polizia il quale indaga su una serie di crimini orribili e Jackson interpreterà il padre di Rock. Nel cast ci saranno anche Max Minghella (nella foto sopra, Horns, The Darkest Hour) che interpreterà William Schenk, il partner di Rock e Marisol Nichols (nella foto sotto, Scream 2, “Riverdale”) che interpreterà Capt. Angie Garza, capo di Rock.

Il film offrirà ai fan di tutto il mondo un nuovo livello di trappole pericolosamente insidiosi, indizi intelligenti e la suspense all’avanguardia che si aspettano da uno dei più terrificanti franchise horror al mondo.

E per chi si chiede, il film è in produzione come “SAW IX” e sarà canonizzato, come confermato da Joe Drake, presidente della Lionsgate.
“Pensiamo che Samuel L. Jackson e Chris Rock insieme a Max Minghella e Marisol Nichols rendono questo film completamente speciale nel canone SAW e non vediamo l’ora di scatenare questa inaspettata e sinistra nuova storia sui fan di questo franchise”, ha detto Drake.

“Questo è il prossimo livello di SAW su tutti gli aspetti.”
Non è ancora chiaro se vedremo Tobin Bell’s Jigsaw in questa nuova puntata, che verrà rilasciata il 23 ottobre 2020 negli USA.

Il film è prodotto dai registi di lunga data di SAW Mark Burg e Oren Koules, che sono tornati ancora una volta a guidare questa re-immaginazione. Il film stesso, descritto come “un’esperienza SAW”, è stato sviluppato sulla base dell’amore di Chris Rock per il franchise e scritto da Pete Goldfinger e Josh Stolberg.

Il film sarà prodotto da Chris Rock, produttore esecutivo da lungo tempo di SAW Daniel Heffner e dai creatori originali di SAW, James Wan e Leigh Whannell.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement