Connect with us

Published

on

Scary Stories – Nuovo TV Spot In Esclusiva

Il regista André Øvredal di Scary Stories to Tell in the Dark basato su un adattamento dei libri scritti da Alvin Schwartz, rivela che il fulcro del film è incentrato su un libro scritto da una ragazza di nome Sarah Bellows, che scatena mostri in una piccola città . Sarah è interpretata dall’attrice Kathleen Pollard, e abbiamo il nostro primo sguardo al personaggio in questo nuovo spot televisivo.

Nell’adattamento PG-13 di questa estate …

Un gruppo di giovani adolescenti deve risolvere il mistero che circonda le morti improvvise e macabre nella loro piccola città.
“È il 1968 in America. Il cambiamento sta soffiando nel vento … ma apparentemente lontano dai disordini nelle città è la piccola città di Mill Valley, dove per generazioni, l’ombra della famiglia Bellows è apparsa in lontananza. È nella loro villa ai margini della città che Sarah, una ragazza con orribili segreti, ha trasformato la sua vita torturata in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che ha trasceso le storie del tempo con un modo di diventare fin troppo reali per un gruppo di adolescenti che scoprono il terrificante libro di Sarah. “

Zoe Colletti, Michael Garza, Gabriel Rush, Austin Abrams, Dean Norris, Kathleen Pollard, Gil Bellows, Lorraine Toussaint, Austin Zajur e Natalie Ganzhorn sono nel cast.
Daniel Hageman, Kevin Hageman e Guillermo del Toro hanno scritto la sceneggiatura.

Le storie prendono vita il 9 agosto 2019 negli USA.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement