Connect with us

novità

“Scream Resurrection” Finalmente Annunciata La Terza Stagione Della Serie TV

Published

on

“Scream Resurrection” Finalmente Annunciata La Terza Stagione Della Serie TV

Nei lavori per tre anni e mezzo, la terza stagione di “Scream” è finalmente pronta per andare in onda – su VH1 invece della sua casa originale MTV.

La stagione di sei puntate di “Scream: Resurrection” farà il suo debutto lunedì 8 luglio negli USA e durerà due ore a notte a partire dalle 21:00. Sei ore di bellezza Ghostface in una settimana!
C’è anche una notizia più grande che accompagna il teaser: nuova nella terza stagione è la vera maschera Ghostface, che “Scream” di MTV non era stata in grado di utilizzare in precedenza. Roger Jackson, che ha doppiato l’assassino nella serie di film di Scream, riproporrà quel ruolo per il VH1! Questo segna la prima volta che la maschera Ghostface originale sarà usata in televisione!

La terza stagione è centrata su Deion Elliot (RJ Cyler), una stella del calcio locale che ritorna, il cui tragico passato torna a tormentarlo e minacciare i suoi sudati piani per il futuro … e le vite del suo improbabile gruppo di amici.

Il cast comprende anche Mary J. Blige, Keke Palmer, Tyler Posey, Tyga, Giorgia Whigham, Jessica Sula, C.J. Wallace e Giullian Yao Gioiello, con un’apparizione di Paris Jackson.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement