Connect with us

novità

Scream Una Nuova Pellicola Confermata

Published

on

ghostface

Vi avevamo detto a settembre dello scorso anno che Spyglass Media Group stava resuscitando Ghostface e il franchise di Scream, e oggi porta un aggiornamento molto, molto eccitante.

Discussing Film riferisce che Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i due registi della commedia horror di successo dell’anno scorso Ready or Not, dirigeranno “Scream 5”!

Bettinelli-Olpin e Gillett costituiscono i 2/3 del collettivo cinematografico Radio Silence. Il gruppo era dietro il segmento “31/10/98” del nostro V / H / S, così come i segmenti “Way Out” e “Way In” del nostro Southbound. L’altro membro di Radio Silence è Chad Villella, che è a bordo della produzione esecutiva del nuovo Scream al fianco di Kevin Williamson.

Williamson, ovviamente, ha scritto tre dei quattro film di Scream di Wes Craven.

Discutendo le note del film, “I dettagli della trama sono scarsi, ma le fonti dicono che seguirà una donna che torna nella sua città natale per cercare di scoprire chi ha commesso una serie di crimini viziosi”.

Il nuovo film si collegherà alle puntate precedenti o ci porterà in una visione completamente nuova della storia di un killer mascherato che fa fuori gente piuttosto giovane? Al momento non lo sappiamo.

Resta sintonizzato per ulteriori informazioni.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement