Connect with us

Published

on

Seconda Stagione The Purge, Primo Sguardo Allo Spot TV

In onda negli ultimi giorni, il primo promo teaser per la seconda stagione di “The Purge”, che tornerà negli Stati Uniti questo autunno. Il trailer emette gli allarmi per altre 12 ore di sfogo.

Basato sulla serie di film, la serie ruota attorno a un periodo di 12 ore in cui tutti i crimini, incluso l’omicidio, sono legali.
Derek Luke, Max Martini (Pacific Rim), Paola Nuñez (The Son) e Joel Allen (Never Goin ‘Back) sono i protagonisti della nuova stagione.
Luke interpreterà Marcus Moore, un abile professionista con una moglie amorevole e una bella casa la cui vita apparentemente perfetta viene distrutta quando un assassino irrompe nella sua casa nella notte dello sfogo.

Martini interpreterà Ryan Grant. Ryan trascorre il suo intero anno proprio preparandosi per una massiccia rapina una volta all’anno con il suo equipaggio di lunga data.
Nuñez interpreterà Esme Carmona. Impiegata di prim’ordine in un centro di sorveglianza della NFFA, Esme ha dedicato la sua vita a individuare reati e etichettare digitalmente i trasgressori.

Allen è Ben. Membro di una confraternita netta di una famiglia di periferia della classe media, la vita di Ben cambia per sempre quando esce la notte dello sfogo per la prima volta.

Il creatore del franchising James DeMonaco è produttore esecutivo della serie USA.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement