Connect with us

novità

Serie Tv Bambola Assassina – Nel 2020 Chucky Arriverà a Puntate

Published

on

Serie TV Bambola Assassina

Serie TV Bambola Assassina – Ebbene si mentre un nuovo film è previsto per il 19 giugno 2020, Chucky non demorde e annuncia la Serie TV

Nel nuovo film de ‘La bambola assassina’ non vedremo ne Don Mancini ne Bradford Dourif (Doppiatore originale Chucky), li vedremo invece nella serie TV al quale i due stanno già lavorando. Nonostante si fosse già iniziato a parlare di una serie TV le novità di oggi parlano di un’intervista rilasciata da Brad Dourif al sito Bleeding Cool:

La serie TV di Don Mancini sta arrivando. Arriverà. Sì, assolutamente. Ne abbiamo parlato più di una volta, certo. Lui l’ha creata, ne è vera forza vitale. Lui è riuscito, in più di un’occasione, a trovare un emozionate e diverso modo per farlo, attraverso un cambio di genere. Ce l’ha sempre fatta. Credo sia molto bella e non penso questa cosa molto spesso. Voglio dire, con Chucky non parliamo del livello più profondo della natura umana o cose simili, ma è molto divertente. Don sa esattamente il tono giusto da dargli, ogni volta.

Abbiamo molto da aspettare prima del 2020, ma intanto ci gusteremo la nuova pellicola in uscita nel nostro paese il 19 Giugno 2020

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement