Connect with us

novità

Skin Walker – Primo trailer internazionale del film

Published

on

La Cleopatra Entertainment ha condiviso il primo trailer di Skin Walker. La nuova pellicola horror/psicologica prodotta in Lussemburgo e in Belgio arriverà sulle piattaforme VOD e DVD il 4 Agosto 2020.

Skin Walker è diretto da Christian Neuman e mescola immagini gotiche, terrore soprannaturale e drammi psicologici in un omaggio ai grandi film horror europei degli anni ’70.

Regine è una giovane donna fragile che cerca di costruirsi una vita nuova, più sicura e più felice di quella che aveva da bambina. Tuttavia, fuggire dal suo trauma non è così facile, e quando sua nonna viene brutalmente assassinata, Regine deve tornare al villaggio che una volta ha lasciato, e rivisitare i raccapriccianti orrori del suo passato per proteggere se stessa e la sua famiglia.

Il film è interpretato da Udo Kier (Suspiria), Jefferson Hall (Halloween, “Game of Thrones”, “Vikings”) and Amber Anderson (In Darkness).

Il film ha debuttato in precedenza al 41° Cairo International Film Festival e al 10° Luxefilmfest Luxembourg International Film Festival, ed è stato insignito del premio IMAGO International Federation of Cinematographers Award come miglior giovane regista emergente.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Advertisement
Comments

Canale YouTube

Advertisement