Connect with us

novità

SLENDER MAN – MINI POSTER E DATA UFFICIALE

Published

on

Sicuramente uno dei film più attesi per il futuro quello di Sylvain White. Il film thriller-horror Slender Man, basato sul noto meme di Internet, arriverà il prossimo anno e più precisamente il 18 Maggio 2018.

La trama ufficiale non è ancora stata distribuita ma ci basta sapere che l’atmosfera si aggirerà nei boschi, o meglio, la “casa” di Slender Man.

Nel mini poster ufficiale che vi mostreremo non c’è molto da vedere ma il regista ha assicurato che la figura del protagonista dovrebbe restare fedele all’originale.

E se questo film desse vita ad una nuova icona del nostro genere preferito? I presupposti ci sono…

Passo indietro… per chi non lo conoscesse, lo Slender Man è una creatura sovrannaturale che ha origine sul sito “CreepyPasta”. La figura venne creata nel 2009 da Eric Knudsen (aka “Victor Surge”) per un contest fotografico. Slender Man viene descritto come un uomo magrissimo, di carnagione bianca, alto circa 2 metri e mezzo. Il suo volto, cosa più inquietante probabilmente, risulta privo di occhi, naso, bocca e orecchie…insomma tutto.
Caratteristica importante sono le due braccia, lunghe fino alle ginocchia che terminano con dita delle mani provviste di artigli; inoltre, dalla sua schiena fuoriescono tentacoli neri. Per quanto riguarda i vestiti egli indossa un abito nero con una cravatta nera o rossa.
Le storie di Slender Man coinvolgono per la maggior parte bambini, la quale vengono perseguitati, rapiti e traumatizzati.

Detto questo non ci resta che aspettare ulteriori news come poster ufficiale e, soprattutto, trailer…

Advertisement
Comments
Advertisement