Connect with us

novità

‘Sovereign’ The New Sci-fi Movie With Mahershala Ali

Published

on

‘Sovereign’ The New Sci-fi Movie With Mahershala Ali

Dopo aver vinto un Oscar per ‘The Green Book’ questa scorsa domenica sera e per la terza stagione di “True Detective”, Mahershala Ali sarà presto visto nel film di fantascienza ‘Sovereign’, scritto da Scott Beck e Bryan Woods di ‘A Quiet Place’. Marc Munden (Utopia) dirigerà il film, coprodotto da 21 Laps Entertainment (“Stranger Things”).

“I dettagli sulla trama vengono tenuti nascosti”, note di scadenza.
“Abbiamo a lungo amato questo progetto e abbiamo pazientemente aspettato fino a quando non abbiamo trovato il giusto attore protagonista, che senza dubbio abbiamo trovato nell’incredibile talento di Mahershala Ali”, ha dichiarato Nick Meyer, Presidente del film di eOne. “Il cast si sta chiaramente comportando bene ed è supportato da un team creativo con una comprovata esperienza e la capacità di raccontare una storia che risuonerà con il pubblico di tutto il mondo.”

“Proprio come il nostro film Arrival, questo progetto è per noi un abbinamento da sogno di una sceneggiatura ispirata con un regista davvero visionario. Marc Munden è stato un eccezionale collaboratore nel plasmare questa singolare storia in uno che salta fuori dalla pagina e con la fenomenale Mahershala Ali nel cuore di questo film, sentiamo che ora abbiamo i partner creativi onirici per raccontare una storia che il pubblico ha vinto “

Una bozza originale è stata scritta da Greg Weidman e Geoff Tock, con revisioni di Jack Thorne.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement