Connect with us

novità

Spiral – Tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo di Saw

Published

on

Oramai mancano poche settimane all’uscita nelle sale del nuovo capitolo di Saw o per meglio dire del suo reboot Spiral: From the Book of Saw.

Come oramai ben sappiamo l’idea di questo reboot nasce da uno dei suoi più grandi fan nonchè star di celebri commedie hollywoodiane: Chris Rock.

Per molto tempo ci siamo chiesti se Tobin Bell venisse coinvolto anche in questo ennesimo progetto, ma col passare del tempo e con l’annuncio che Spiral sarebbe stato un reboot abbiamo capito che le probabilità oramai iniziavano a scarseggiare.

A dirigere quest nuovo capitolo ci sarà nientemeno che il regista del secondo, terzo e quarto film della saga di Saw: Darren Linn Bousman.

Il cast è formato da Chris Rock, Samuel L. Jackson (nei panni del padre di Rock), Max Minghella, Marisol Nichols, Zoie Palmer, Nazneen Contractor.

La sceneggiatura è stata scritta da Josh Stolberg e Peter Goldfinger.

Lionsgate ha fissato l’uscita di Spiral: From the Book of Saw nelle sale americane dal 15 Maggio 2020.

Mentre per quanto riguarda il nostro paese ancora non abbiamo una data certa, visti anche gli ultimi sviluppi per Covid-19 e il rinvio di molti film che dovevano uscire nelle sale in queste settimane.

Pertanto non appena avremo ulteriori info in merito vi terremo aggiornati.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Advertisement
Comments
Advertisement