Connect with us

novità

STEPHEN KING STUZZICA PARLANDO DI NUOVI ADATTAMENTI

Published

on

salems lot

Se pensi che la rinascita di Stephen King fosse già in pieno svolgimento, beh, diciamo che ci si può aspettare molto di più ora che IT ha fracassato i record al box office.

Con il gioco di Gerald che arriva su Netflix questa settimana e il prossimo mese in arrivo il famoso “1922”, ci si potrebbe chiedere quale sarà la prossima operà del rè a subire un adattamento cinematografico. Sappiamo già che Andy Muschietti (IT) non vede l’ora di poter mettere le mani per creare la propria versione di Pet Sematry. Ma la vera domanda rimane: quali sono le prossime portate succolente che ci riserba il futuro.

Parlando Vulture questa settimana, lo stesso Stephen King ha preso in giro che, per cominciare, i nuovi adattamenti di Salem’s Lot e di The Stand stanno almeno venendo presi in discussione!

“Si parla di adattare “The Stand” per renderlo come una serie televisiva estesa, forse per Showtime o CBS All Access”, ha detto King al sito. “E c’è stato un certo interesse a sviluppare Salem’s Lot visto il successo avuto con It.”

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement