Connect with us

In Evidenza

Aileen Wuornos, La Donna Condannata a Morte Ripresa su Video il Giorno Prima Dell’esecuzione

Aileen Wuornos è forse la più famosa serial killer di tutti i tempi. La sua fama è dovuta in parte al film interpretato da Charlize Theron, Monster (2003).

Published

on

Aileen Wuornos

La Wuornos era una donna della strada, si prostituiva dall’età di 14 anni. La sua infanzia fu molto difficile, il padre era affetto da schizofrenia, il nonno a cui fu affidata dall’età di 4 anni era alcolista e la cacciò fuori di casa dopo che lei partorì un bambino a seguito di uno stupro subito da un famigliare.

Aileen Wuornos uccise sei uomini, lei sostenne fino all’ultimo per legittima difesa da tentativi di stupro ma la corte che la condannò alla sedia elettrica fu di diverso avviso. In realtà se i primi delitti furono per legittima difesa da tentativi di stupro negli altri delitti commessi si palesò tutto il potenziale distruttivo della donna, una donna dichiarata sana di mente.

Il filmato che vedete qui sotto è stato ripreso poco prima dell’esecuzione, all’inizio Aileen sembra calma, nonostante tutto, rassegnata al suo destino, ma quando l’intervistatore contesta la sua versione dei fatti (omicidi compiuti per legittima difesa) la donna cambia espressione e i suoi occhi mandano lampi omicidi. Guardate attentamente gli ultimi secondi, quelli che vedete sono gli occhi di un assassino.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni