Connect with us

storie horror

CODY E L’UOMO – ESORCISMO DEI CONIUGI WARREN

Published

on

Un vero e famoso caso di possessione demoniaca al quale sembrano essersi dedicati i coniugi Ed e Lorraine Warren, i coniugi conosciuti con l’aggettivo di demonologi.

La storia riguarda la famiglia Foster la quale viveva nel Kentucky. Jan, Dale Foster ed il figlio Cody di sette anni si trasferiscono in una nuova dimora. Qui il giovane inizierà a dire ai genitori di parlare abitualmente con un amico immaginario a cui il bambino attribuisce l’aggettivo di: “L’uomo”.

Questo presunto amico immaginario sembra iniziare ad imporre a Cody imperativi sempre più malevoli. Inizia a chiedere a Cody di essere sempre più scontroso nei confronti dei suoi genitori e cerca così facendo di allontanarlo dalla propria famiglia. Il bambino accusando questi colpi diventa sempre più aggressivo.

Nella casa iniziano poi ad accadere fenomeni abbastanza strani come: rubinetti dell’acqua che si aprono autonomamente, rumori di passi e rumore di porte che si chiudono. La famiglia ben presto consci del fatto che “l’amico di cody” non è un semplice scherzo della sua tenera immaginazione, decide di chiamare i coniugi Warren.

La sera in cui i Warren arrivarono succese subito qualcosa di molto strano. Ed Warren inciampo nel gradino e Cody nonostante si trovasse lontano dai fatti, sapeva dell’accaduto. Anche Lorraine avvertì fin da subito una sensazione di pesantezza, di qualche cosa di malevolo all’interno di quel posto.

Una sera la madre di Cody vide anche il demone, il quale si stagliava sopra di lei mentre essa dormiva.

I coniugi decisero così di chiedere l’aiuto di uno sciamano nativo americano, che attraverso alcune procedure e riti speciali sarebbe stato in grado di scacciare quell’entità maligna. Finalmente Cody fu liberato dalla presenza di quell’essere il quale diceva di essere stato sepolto nel vicino cimitero.

Questo caso è diventato celebre anche grazie alla trasmissione intitolata “The Demon Child” da parte dell’emittente TV Discovery Channel.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz