SU DI NOI

Cover Su di noi

Horror Stab Logo

Quella che vi raccontiamo è la storia di un sogno realizzato nel lontano 2011 da due ragazzi di una normalissima scuola superiore i quali diedero vita ad Horror Stab. Una passione unica, capace di unire passioni di migliaia di persone in tutta Italia ogni giorno.

Francesco & Gerardo

Tutto nasce nel 2011. Francesco chiede a Gerardo di aiutarlo a creare un sito internet per riunire tutti i film horror mai esistiti, data la grande passione dei due il sito prende forma anche se a rilento. All’inizio HS prevedeva solamente un database che conteneva i film horror, solamente a fine 2012 il sito diventa un portale che offre news e recensioni sui film horror. Fino al 2012 nessuna grossa novità, il sito non è indicizzato nei motori di ricerca e la gente fatica a trovarlo. Nel 2013 i ragazzi iniziano a gestire il sito in maniera migliore, riuscendo ad ottenere i primi 1000 iscritti.

Vecchio Logo Horror Stab

Vecchio Logo Horror Stab dal 2013 al 2016

Dal di qui in poi HS inizia la sua ascesa fino al 2015 dove dopo aver cambiato numerose versioni arriva ad avere 400.000 iscritti al solo sito internet. A fine 2015 per un attacco malware il sito viene quasi completamente azzerato. Nel 2016 in un tempo record il sito viene ricostruito e inizia a riposizionarsi sul mercato. Da quest’anno (2017) il sito è di nuovo propriamente in funzione, sempre in quest’anno il sito entra in una major collaborativa con Lorenzo Lesce (fondatore della pagina “la mia vita è un horror”), la pagina ufficiale facebook di HS viene chiusa ed il sito inizia ad usare la sua nuova pagina ufficiale in collaborazione con Lorenzo.

Lorenzo Lesce - La mia vita è un horror

Lorenzo Lesce il fondatore unico della pagina facebook “La mia vita è un horror” unitasi nel 2017 con Horror Stab.

Dopo questo un nuovo successo si aggiunge al sito: l’entrata in google news, targata Maggio 2017. Da questo momento Horror Stab espande il suo business e inizia a scrivere news anche su film di altro genere.

Vita Horror - Horror Stab

La pagina fb “La mia vita è un horror” assieme a “Horror Stab”

Ad oggi Horror Stab conta 200.000 pagine viste mensilmente e più di 100.000 sessioni di utenze al mese, confermandosi uno tra i migliori siti web sull’horror in Italia. Il sito viene poi citato anche in questa lista redatta dal sito web Listalo CLICCA QUI (tra i migliori siti di Italia)