Connect with us

novità

Survive the Night – Bruce Willis protagonista del nuovo Home Invasion

Published

on

Bruce Willis e Chad Michael Murray sono i protagonisti del nuovo thriller home invasion Survive the Night diretto dal regista Matt Eskandari.

Il film verrà rilasciato digitalmente da Lionsgate domani ed è stato valutato “R” per forti immagini, violenza e linguaggio scurrile.

Survive the Night è interpretato da Bruce Willis, Chad Michael Murray, Tyler Jon Olson, Shea Buckner, Lydia Hull e Jessica Abrams.

Dopo una rapina Mathias viene ferito mortalmente e deve essere operato il prima possibile per avere qualche speranza di cavarsela. Il fratello Jamie sapendo che se si recano in ospedale verranno arrestati decide di seguire il chirurgo Rich fino a casa sua per costringerlo ad operare Mathias. Giunti quindi a casa del medico prende in ostaggio la moglie e la figlia per obbligare il dottore a operare il fratello. Rich a questo punto si vede costretto a unirsi al padre Frank, un ex sceriffo ormai in pensione, per tentare di salvare la famiglia.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Advertisement
Comments

Canale YouTube

Advertisement