Connect with us

TV

‘Ai Confini Della Realtà’, Il Rifacimento Della Nuova Serie Termina Dopo 2 Stagioni

Published

on

twilight zone
La cosi’ detta nuova rinascita di “The Twilight Zone” prodotta da Jordan Peele finirà dopo appena due stagioni.

Mentre CBS All Access in realtà voleva continuare con una terza stagione, che sarebbe apparsa sul nuovo marchio Paramount + entro la fine dell’anno, il sito riporta che Jordan Peele e le società di Simon Kinberg si sono entrambe allontanate.

Personalmente, mi sento come se il team dietro “The Twilight Zone” abbia mancato completamente l’obiettivo e non abbia mai attinto allo spirito del classico bianco e nero originale di Rod Serling. Forse Peele e Kinsberg la pensavano allo stesso modo o non sono stati in grado di dare alla serie l’attenzione di cui aveva bisogno per ascendere alla grandezza?

Semmai, il desiderio della Paramount di realizzare una terza stagione fa ben sperare per il futuro del franchise – forse la serie verrà riavviata ancora una volta o finalmente avremo quel lungometraggio a lunga gestazione che è in sviluppo da anni?

Divagando, “Peele’s Twilight Zone è andato in onda per due stagioni e 20 episodi ed è terminato la scorsa estate quando CBS All Access ha abbandonato il suo lancio settimanale a un modello binge. La serie, dei CBS Studios e della Peele’s Monkeypaw Productions, ha attirato un cast stellare, tra cui Steven Yeun, Kumail Nanjiani, Rhea Seehorn, Sanaa Lathan, Adam Scott, Billy Porter, Jurnee Smollett e Chris Meloni, tra gli altri “.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni