Connect with us

In Evidenza

Il Cast Della Serie TV “Chucky” di Don Mancini Includerà Devon Sawa

Published

on

Dopo un ritardo causato dalla pandemia, sembra che la serie “Chucky” di Don Mancini per USA / Syfy si stia preparando per iniziare la produzione e Collider ci porta oggi alcune notizie sul casting.

Il cast includerà anche Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Bjorgvin Arnarson (PEN15) e Alyvia Alyn Lind (The Young and the Restless).

Da Mancini e Nick Antosca (“Channel Zero”), “Chucky” dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, con Brad Dourif che doppierà Chucky e Jennifer Tilly nel ruolo di Tiffany.

“Chucky” è stato descritto come una “nuova interpretazione del franchise” che “esplorerà il personaggio di Chucky con una profondità che è offerta in modo univoco dal formato della serie televisiva”.

“Dopo che una bambola Chucky vintage si presenta in una svendita suburbana, un’idilliaca cittadina americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi inizia a smascherare le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici – e alleati – dal passato di Chucky minaccia di svelare la verità dietro gli omicidi, così come le origini incalcolabili della bambola demoniaca come un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro. “

“Con questo programma televisivo, la nostra missione è stata quella di preservare la semplice paura del film originale o dei primi due film”, ha spiegato Mancini a Syfy Wire lo scorso maggio. “Ma allo stesso tempo, continua con questo arazzo in continua espansione di storie coerenti che abbiamo realizzato nel corso di sette film e circa 30 anni. Penso che i fan adoreranno davvero vedere i nuovi personaggi che introdurremo in questo regno e solo per vedere come sono usciti dai nostri personaggi classici. Non solo Chucky, ma alcuni degli altri che potresti sperare di vedere. Ci sono buone probabilità che si presentino. “

Mancini ha anche scherzato nella sua chat con Syfy Wire: “Penso che la prospettiva di vedere Chucky affinare le sue capacità e aggiungere alla sua cassetta degli attrezzi, alcune delle chicche tecniche che abbiamo a nostra disposizione ora, è qualcosa che penso che la gente troverà piuttosto interessante. È così importante dare a Chucky nuove armi, nuove strategie e nuovi obiettivi.”.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni