TV
Creepshow – Inizia lo sviluppo della terza stagione
Nonostante la produzione della seconda stagione di Creepshow non è completa Shudder è già al lavoro per la terza.
Info
Variety ci segnala che Shudder avrebbe ordinato una nuova serie di sceneggiature per la terza stagione di Creepshow basata sull’omonimo film diretto da George A. Romero e scritto da Stephen King.
Il nuovo ordine però arriva in concomitanza con il termine della produzione della seconda stagione in quanto le riprese che si svolgevano ad Atlanta vennero bloccate a causa del Covid-19.
Non c’è voluto molto però prima che Craig Engler, direttore generale di Shudder, motivasse tale decisione: “Anche se la seconda stagione è in pausa mentre aspettiamo di riprendere la produzione, volevamo sfruttare il tempo per iniziare a lavorare sugli script della terza stagione per consentire a Greg Nicotero e al suo fantastico team di andare il più avanti possibile”, ha affermato Engler.
“’Creepshow continua ad essere vicino e caro al mio cuore e avere l’opportunità di continuare l’eredità sviluppando la terza stagione mi dà la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori narratori e artisti del settore. Le storie che abbiamo in cantiere per la seconda stagione sono ancora più scandalose, più divertenti e catturano lo spirito di ciò che George A. Romero e Stephen King hanno iniziato negli anni ’80”, ha aggiunto Nicotero.