Connect with us

In Evidenza

‘Lisey’s Story’, Nuove Immagini Della Nuova Serie Tratta Dal Romanzo di King

“La serie è descritta come un thriller profondamente personale che segue Lisey (Moore) due anni dopo la morte di suo marito.

Published

on

liseys-story-stephen-king

Julianne Moore e Clive Owen sono i protagonisti di un adattamento per il piccolo schermo di “Lisey’s Story” di Stephen King che arriverà su Apple TV + il 4 giugno, e ciò che è particolarmente degno di nota di questo adattamento di King è che la serie di 8 ore è stata scritta da King stesso.

Entertainment Weekly presenta oggi “Lisey’s Story” con immagini e approfondimenti esclusivi, con Julianne Moore che spiega all’agenzia che la serie è incredibilmente fedele al libro di King.

“È tutto lì. Perché c’è così tanto in esso – orrore psicologico, romanticismo, mistero, una qualità simile alla fantascienza, una sorta di brutalità spaventosa” Moore dice a Entertainment Weekly.

“La serie è descritta come un thriller profondamente personale che segue Lisey (Moore) due anni dopo la morte di suo marito. La serie esplora una serie di eventi che la portano ad affrontare incredibili realtà su suo marito che aveva represso e dimenticato “.

J.J. Abrams ha prodotto “Lisey’s Story” attraverso Bad Robot Productions.

Nel cast ci saranno anche Dane Dehaan, Joan Allen, Jennifer Jason Leigh e Sung Kang.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni