Connect with us

In Evidenza

Mike Flanagan Rivela i Registi Per Nuova Serie Netflix ‘The Midnight Club’

Il romanzo di Christopher Pike del 1994 The Midnight Club sta diventando una serie Netflix, con Mike Flanagan (“Haunting of Hill House”, Doctor Sleep) come co-creatore.

Published

on

 Flanagan sta adattando il libro (e altre storie di Pike) insieme a Leah Fong, e Flanagan si ritroverà sulla sedia del regista. Ma non è l’unico regista della nuova serie.
Su Twitter durante il fine settimana, Flanagan ha annunciato gli altri registi coinvolti in “The Midnight Club”, tra cui la regista di “The Haunting of Bly Manor” Axelle Carolyn.

La formazione completa include…
Emmanuel Osei-Kuffour (scatola nera)
Axelle Carolyn (“Bly Manor”, “Creepshow”)
Viet Nguyen (“Le terrificanti avventure di Sabrina”)
Morgan Beggs (“C’era una volta”)
Michael Fimognari (A tutti i ragazzi: sempre e per sempre)


Il libro “si svolge a Rotterdam Home, un ospizio per adolescenti malati terminali. Un gruppo di pazienti inizia a riunirsi a mezzanotte per condividere storie spaventose. Alla fine fanno un patto che chiunque di loro muoia per primo contatterà gli altri dall’oltretomba”.
Leah Fong sarà la produttrice esecutiva con Flanagan, insieme a Julia Bicknell. Gli scrittori collegati in questo momento includono Elan Gale, James Flanagan e Chinaka Hodge.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni