Prey: il primo teaser trailer della saga di Predator ci svela la data di uscita
Il franchise di Predator ritorna quest’estate con il nuovissimo film prequel Prey e 20th Century Studios ha rivelato oggi che il film arriverà su Hulu il 5 agosto 2022!
-
“Insidious: La Porta Rossa” Rivela Il Trailer Finale: L’Anticipazione Del Climax Mozzafiato Della Saga Horror!
-
Project Paranoia ecco il trailer ufficiale, la nuova locandina, la data di uscita e le prime immagini sono state rilasciate
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
20th Century Studios ha pubblicato il primo teaser trailer di Prey, il film prequel della saga di Predator, diretto dal regista di 10 Cloverfield Lane e The Boys: Dan Trachtenberg.
Il lungometraggio è prodotto da 20th Century Studios e Davis Entertainment in esclusiva per Hulu, che lo distribuirà in streaming sulla propria piattaforma a partire dal 5 agosto nei territori selezionati. In Italia, come in molti altri Paesi d’Europa e del mondo, data e piattaforma di lancio sono ancora da definire.
Da 20th Century Studios, il ritorno del franchise di Predator è diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane), e fungerà come prequel dell’originale che racconterà la storia del primo viaggio di un Predator sul nostro pianeta. La giovane Amber Midthunder interpreta una ragazza Comanche che va contro le norme e le tradizioni del suo popolo per diventare una guerriera.
Ambientato nella nazione Comanche, 300 anni del film Predator del 1987, seguiamo le vicende di Naru, una giovane guerriera. È cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che vagano per le Grandi Pianure, quindi quando il pericolo minaccia il suo accampamento, si propone di proteggere il suo popolo. La preda che insegue, e alla fine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato, che si traduce in una resa dei conti feroce e terrificante tra i due avversari.
Il film fungerà da prequel per l’intero franchise, e poco dopo il lancio dovrebbe arrivare anche su Disney+, forse anche in Italia.