Connect with us

TV

‘Shadow and Bone’ Il Trailer Della Nuova Serie Netflix

Published

on

Annunciato oggi con un secondo teaser trailer, “Shadow and Bone” di Netflix arriverà sul servizio di streaming il 23 aprile 2021, un adattamento in serie dei romanzi più venduti di Grishaverse.

“Shadow and Bone” viene ambientato in un mondo dilaniato dalla guerra in cui la guerriera orfana Alina Starkov ha appena scatenato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese. Con la mostruosa minaccia dell’Ombra che incombe, Alina è strappata da tutto ciò che conosce con l’obbiettivo ultimo di addestrarsi come parte di un esercito d’élite di soldati magici noto come Grisha.

Ma mentre lotta per affinare il suo potere si intensifica lei scoprira’ a sue spese che alleati e nemici possono essere la stessa cosa e che niente in questo mondo sontuoso è quello che sembra. Ci sono forze pericolose in gioco, incluso un equipaggio di criminali carismatici, e per sopravvivere ci vorrà più della magia.

“Shadow and Bone” è una produzione Netflix di 21 Laps Entertainment, con Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey), e Ben Barnes (generale Kirigan). Eric Heisserer (Lights Out, Arrival) è lo showrunner / produttore esecutivo / scrittore, con Lee Toland Krieger come regista.

Leigh Bardugo, scrittore dei romanzi, è anche un produttore.

 

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni