Connect with us

TV

Netflix e Skydance Stanno Trasformando ‘Terminator’ in Una Serie Animata

Published

on

Sulla scia della sottoperformance al botteghino di Terminator: Dark Fate del 2019, il franchise non tornerà sul grande schermo, ma piuttosto sul piccolo schermo per una nuova serie.

Secondo The Hollywood Reporter stasera, Netflix e Skydance stanno unendo le forze per una serie che porterà il franchise di Terminator nel mondo dell’animazione!

La notizia ancora migliore? Lo scrittore di Batman Mattson Tomlin condurrà la serie.

Tomlin ha detto in una dichiarazione condivisa da The Hollywood Reporter: “Chiunque conosca i miei scritti sa che credo nel fare grandi cambiamenti e seguire il cuore. Sono onorato che Netflix e Skydance mi abbiano dato l’opportunità di avvicinarmi a Terminator in un modo che rompe le convenzioni, sovverte le aspettative e ha fegato da vendere “.

John Derderian di Netflix ha promesso in una sua dichiarazione, condivisa anche da THR, “La nuova serie animata esplorerà questo universo in un modo che non è mai stato fatto prima”.

Production I.G sta producendo la serie con Netflix e Skydance.

Lanciato nel 1984 con lo slasher d’azione originale di James Cameron, il franchise di Terminator comprende sei film e una serie televisiva spin-off di breve durata. Il franchise è entrato nel mondo dell’animazione con Terminator Salvation: The Machinima Series nel 2009, una serie web. Quella serie ha avuto luogo tra gli eventi di Rise of the Machines e Salvation.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni