Connect with us

TV

The Babysitter: Killer Queen – In arrivo il sequel su Netflix

Published

on

The Babysitter: Killer Queen sarà il sequel della comedy horror che uscì su Netflix nel 2017 e che ora sta per tornare con questo atteso sequel.

Info

La pellicola è stata nuovamente diretta da McG mentre la sceneggiatura è stata scritta da Dan Lagana, Brad Morris, Jimmy Warden e McG stesso. Date un’occhiata sotto alle prime immagini, mentre il trailer potrebbe arrivare a breve.

The Babysitter: Killer Queen uscirà su Netflix il 10 Settembre 2020.

Il cast include Judah Lewis, Emily Alyn Lind, Jenna Ortega, Robbie Amell, Andrew Bachelor, Leslie Bibb, Hana Mae Lee,  Bella Thorne, with Ken Marino, Chris Wylde, Carl McDowell, Juliocesar Chavez, Maximilian Acevedo, Jennifer Foster e Helen Hong.

Trama

Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrarsi sul liceo. Ma quando i vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare in astuzia le forze del male.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz