Connect with us

TV

The Others – Il film diventerà una serie prodotta dalla BTF Media

Published

on

Dopo l’annuncio del remake ecco che Variety ci segnala che The Others avrà anche una serie TV prodotta dalla BTF Media.

Info

Dopo sole poche settimane dall’annuncio del remake Variety porta nuove fresche notizie da Cannes e segnala che la BTF Media, con sede a Miami, ha strappato i diritti per la serie detenuti dalla FilmSharks Remake Co. e Video Mercury Films di Enrique Cerezo.

“Siamo onorati di portare un remake inimmaginabile per il pubblico di lingua spagnola”, ha dichiarato Ivonne Vela di BTF Media, aggiungendo: “È incredibile come una storia scritta 20 anni fa risuoni ancora oggi: temi come l’auto-isolamento, la paranoia e la paura, insieme all’intenso desiderio di proteggere i nostri figli e noi stessi dal mondo esterno, sono più attuali che mai.”

Solo poche settimane fa vi avevamo segnalato che la Sentient Entertainment aveva ottenuto i diritti per la produzione di un remake di The Others e ora siamo lieti di annunciare che oltre al film ci sarà anche una serie TV.

Pertanto non ci rimane che attendere quale dei due verrà pubblicato per primo.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz