Connect with us

Published

on

Gli zombi e i sopravvissuti di “The Walking Dead” sono tornati su AMC ieri sera con il primo di sei nuovi episodi che fanno parte della decima stagione dello show, che tecnicamente si è conclusa lo scorso ottobre. Questi sei “episodi aggiuntivi” della stagione 10 ci terranno fino all’undicesima stagione dello show, che è stata annunciata come l ‘* ultima stagione * di “The Walking Dead”.

“The Walking Dead” terminerà con un’undicesima stagione che coprirà 24 episodi, portando la lunga serie AMC al termine nel 2022.

Annunciato da AMC la scorsa notte, la stagione finale inizierà nell’estate del 2021.

Dai un’occhiata al primo teaser della stagione 11 qui sopra.

Inoltre, l’anno scorso abbiamo appreso che una serie spinoff di Daryl / Carol (interpretata da Norman Reedus e Melissa McBride) è in lavorazione per la prima parte del 2023, insieme a una serie spinoff “Tales of the Walking Dead”, annunciata come “un’antologia episodica con singoli episodi. o archi di episodi incentrati su personaggi nuovi o esistenti, retroscena o altre esperienze indipendenti “.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni