Connect with us

novità

“THE CONJURING 3” HA UNO SCRITTORE, WAN POTREBBE NON ESSERE IL REGISTA

Published

on

The Conjuring 3 novità

Mentre James Wan non è stato previsto ancora come regista per “The Conjuring 3”, David Leslie Johnson (The Conjuring 2) scriverà la sceneggiatura del nuovo capitolo dell’universo horror della Warner Bros./New Line iniziato con il primo “The Conjuring”.

Mentre sembrerebbe naturale che “The Conjuring 3” dovrebbe avere nuovamente Wan come regista oggi  impariamo che Wan non sembrerebbe tornare nella nuova pellicola. Wan ha diretto il primo Conjuring (il quale detiene ancora il record come il più grande weekend di apertura per un non-sequel con $ 41.8M incassati). Wan ha anche diretto, co-scritto e prodotto il secondo capitolo del franchise.

Questa volta, sembrerebbe accadere che Wan torni come produttore attraverso la sua compagnia di produzione Atomic Monster insieme a Peter.

A scrivere la sceneggiatura della pellicola vedremo invece Johnson il quale è conosciuto per il film horror Orphan e per la sceneggiatura del prossimo riavvio di A Nightmare on Elm Street.

The Conjuring 3 sarà basato su un altro dei file sulla vita reale degli investigatori paranormali Ed e Lorraine Warren.

State pronti per nuove rivelazioni esclusive!

The Conjuring

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement