Connect with us

novità

‘The Conjuring 3’ – Le Riprese Sono Iniziate Questa Settimana

Published

on

The Conjuring 3 – Finalmente le riprese del terzo capitolo sono iniziate

Patrick Wilson e Vera Farmiga interpreteranno Ed e Lorraine Warren in Annabelle Comes Home,  e si riuniranno anche l’anno prossimo in The Conjuring 3. James Wan ha consegnato le redini della regia a Michael Chaves (The Curse of La Llorona) e abbiamo imparato direttamente da Farmiga che le riprese sono iniziate questa settimana per il terzo Conjuring!

“Conjuring 3 sarà un doozy”, ha detto di recente Farmiga a EW. “Sarà grande. Quindi per me, visitare questi personaggi [in Annabelle Comes Home], è come allenarsi  e fare alcuni arpeggi prima di tuffarsi in profondità nel prossimo. Perché il prossimo è enorme. “

Conjuring 3 riguarderà un uomo sotto processo per omicidio che afferma di essere posseduto da un demone.

Il produttore James Wan ha recentemente detto, “Penso che sia la prima volta nella storia americana in cui un imputato ha usato il fatto di essere posseduto … come una scusa per omicidio”.

Il Conjuring 3 è pronto per il rilascio nelle sale americane a partire dall’11 settembre 2020.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement