Connect with us

novità

The Hole In The Ground – Il Nuovo Horror Che Potrebbe Sfondare Al Sundance

Published

on

The Hole In The Groud Nuovo Horror Che Potrebbe Sfondare Al Sundance

La similitudine di Babadook, The Hole in the Ground di Lee Cronin è diretto a Sundance all’inizio del prossimo anno. Variety riporta in anticipo sul suo arrivo che A24 l’ha acquisito.
A24 e DirecTV hanno conquistato i diritti per il Nord America; “A24 porterà il film nelle sale mentre DirecTV offrirà una finestra pay-per-view limitata prima del rilascio.”

In The Hole in The Ground l’attrice irlandese Seána Kerslake nei panni di Sarah, una madre che si trasferisce con il suo giovane figlio Chris (James Quinn Markey) in una casa di campagna ai margini di una foresta, cosa che sembra nascondere un’enorme dolina. Il suo ragazzo scompare e presto riappare illeso, anche se il suo comportamento diventa sempre più inquietante, lasciando sua madre a temere il peggio – che il ragazzo non è affatto suo figlio.

Presentato da Savage Productions, The Hole in The Ground è stato prodotto da John Keville e Conor Barry, coprodotto da Benoît Roland e Ulla Simonen, e prodotto esecutivamente da Lesley McKimm, Macdara Kelleher, Patrick O’Neill, Phil Hunt, Compton Ross, Stephen Kelliher, Hilary Davis, Tim Hegarty e Tara Finegan.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement