Connect with us

novità

The Hunt – Nuova Pellicola Horror Blumhouse Con Hilary Swank

Published

on

The Hunt – Nuova Pellicola Horror Blumhouse Con Hilary Swank

La Blumhouse non ha mai evitato di esplorare il clima politico del paese, come evidenziato dal franchise di The Purge.  La Blumhouse e Universal stanno collaborando per realizzare The Hunt, il quale è descritto come un thriller d’azione politico.

La sceneggiatura è stata scritta dal co-creatore di “Lost” e dallo scrittore di Prometheus Damon Lindelof, insieme a Nick Cuse, e sarà diretto da Craig Zobel (Z per Zachariah).

“Mentre la logline viene tenuta nascosta, le fonti dicono a Heat Vision che la caratteristica sovversiva prende spunto dall’attuale clima politico in America e dalla natura aggressiva della destra contro sinistra – portandola a un livello più estremo e violento”.

Jason Blum produrrà per Blumhouse al fianco di Lindelof, che produrrà tramite il suo White Rabbit Shingle. Cuse e Zobel saranno i produttori esecutivi.

Il cast comprende Emma Roberts, Justin Hartley, Betty Gilpin, Glenn Howerton, Jim Klock, Charli Slaughter e Dean West (The Highwaymen).
Deadline riferisce che nel film ci sarà anche Hilary Swank, che è apparsa anche in The Reaping di Dark Castle e nel thriller di fantascienza di Netflix di quest’anno “I Am Mother”.

Mentre i dettagli continuano ad essere tenuti segreti, Horror Stab ha scoperto in esclusiva che il film parla di un gruppo di individui della classe operaia braccati stile Battle Royale.

Ci è stato descritto come gioco pericoloso tra Battle Royale ma con le sfumature di Belko Experiment. Collider ha recentemente confermato questo aggiungendo:

“Il film segue un gruppo di persone della classe operaia che vengono catturati e cacciati per divertimento da élite ricche e liberali”.
Il film è stato programmato per il 18 ottobre negli stati uniti, ma Universal lo ha posticipato al 27 settembre 2019.

The Hunt

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments