Connect with us

novità

‘The Intruder’ – Nuovo Poster Per Questo Nuovo Thriller

Published

on

Assomigliando un po ‘a una moderna esibizione di Pacific Heights, ecco un nuovo poster per il thriller psicologico di Deon Taylor (Chain Letter) The Intruder.
Il film è incentrato su una giovane coppia sposata (Michael Ealy e Meaghan Good) che compra una bella casa sulla Napa Valley solo per scoprire che l’uomo da cui l’hanno comprata (Dennis Quaid) si rifiuta di lasciar andare la proprietà … e li terrorizza lentamente.

“Terrorizzarli” è un eufemismo dato che Taylor sembra aver portato The Intruder proprio sulla linea del thriller e dell’orrore. Il trailer inizia come un tipico thriller PG-13 uscito fuori da Screen Gems, solo che ne prende un completo 180 e si spinge in un vero e proprio horror. Ci sono una manciata di riferimenti horror – da Psycho a The Shining – con il filmato che promette una terrificante performance di Quaid.

 

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments