Connect with us

Published

on

In anteprima a Berlino, Variety condivide il primo trailer di The Intruder (El Prófugo), descritto dai suoi produttori come un “thriller psicosessuale fantastico”.
The Intruder racconta la storia di una donna che soffre di un trauma, incontra l’uomo dei suoi sogni, e la sua vita diventa un incubo.

The Intruder vede come protagonisti due degli attori argentini più apprezzati a livello internazionale: Erica Rivas e Nahuel Pérez Biscayart.
“Inés lavora come attrice doppiatrice e canta in un coro di Buenos Aires. Dopo un’esperienza traumatica durante un viaggio di vacanza, sviluppa un disturbo del sonno e inizia a soffrire di incubi molto vividi. Al lavoro, i microfoni da studio raccolgono strani suoni provenienti da il suo corpo, minacciando la sua carriera e il suo canto.

“Inés diventa paranoica poiché ha sempre più difficoltà a raccontare ciò che è reale da ciò che non lo è. Inizia a intrattenere un’idea pericolosa: i personaggi nei suoi sogni stanno cercando di impadronirsi del suo corpo.”

Anche Daniel Hendler (“L’abbraccio perduto”) e Cecilia Roth (“Pain and Glory”) recitano.
The Intruder è prodotto da Benjamín Domenech, Santiago Gallelli e Matías Roveda all’Argentina Rei Cine (“Zama”, “The Accused”, “The Queen of Fear”), che ha trasformato tramite coproduzione internazionale in uno dei più importanti produttori in America Latina.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement