Connect with us

novità

“The Ritual” di David Bruckner, l’horror psicologico Netflix che non scherza!

Published

on

The Ritual - Netflix

Il prossimo regalo horror di Netflix arriverà poco prima di San Valentino come V / H / S, Southbound, e The Ritual del regista di The Signal David Bruckner. La pellicola colpirà il servizio di streaming video a livello mondiale in data 9 febbraio 2018.

Nel film, “Riuniti dopo la tragica morte del loro migliore amico, quattro vecchi amici dell’università hanno deciso di fare un’escursione nella natura selvaggia scandinava. Ma una svolta sbagliata li conduce nelle oscure e misteriose foreste della leggenda nordica, dove esiste ancora un male antico che li insegue ad ogni angolo. “

Ecco il trailer ufficiale degli Stati Uniti per il film. Il filmato sembra uscito da “Un lupo mannaro americano a Londra”, solo che questi amici sono bloccati nel bosco con, ehm, qualcosa. “The Ritual” sembra essere un film horror psicologico pieno di follia. Guarda…

Nel cast troviamo: Rafe Spall, Robert James-Collier (Downton Abbey, Spike Island), Arsher Ali (Line of Duty) e Sam Troughton (Robin Hood, Alien vs. Predator).

The Ritual è un adattamento del romanzo horror di Adam Nevill, che ha vinto l’August Derleth Award come miglior romanzo horror nel 2012. Joe Barton ha scritto la sceneggiatura.

The Ritual

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments