Connect with us

Published

on

‘The Room’, Il Trailer Del Nuovo Thriller

Prima del suo rilascio al Brooklyn Film Festival, ci siamo aggiudicati il primo trailer di The Room, un nuovo thriller diretto da Christian Volckman. È interpretato da Olga Kurylenko (Oblivion, Quantum of Solace, Vampire Academy) e Kevin Janssens, che può essere visto in Revenge.

Nel film, “Kate e Matt sono una giovane coppia sulla trentina in cerca di una vita più autentica e sana. Lasciano la città per trasferirsi in una vecchia casa in mezzo al nulla. Presto scoprono una stanza segreta nascosta che ha lo straordinario potere di materializzare tutto ciò che desiderano. La loro nuova vita diventa una vera favola. Trascorrono giorni e notti assecondando ogni loro desiderio di possesso materiale, nuotando in denaro e champagne. Eppure sotto questo apparente stato di felicità, si nasconde qualcosa di più oscuro: alcuni desideri possono avere conseguenze disastrose. Quella stanza potrebbe benissimo trasformare il loro sogno in un incubo quando dà loro quello che hanno aspettato per sempre e che la natura gli stava negando … “

È stato scritto da Christian Volckman, Eric Forestier e Vincent Ravalec. Il film è una coproduzione di Hildegarde, Versus Production e Bidibul.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement