Connect with us

novità

Tramite facebook scopriamo una foto esclusiva del nuovo “Pet Sematary”

Published

on

Dennis Widmyer e Kevin Kolsch hanno riadattato Pet Sematary romanzo di Stephen King a adattamento cinematografico del 1989, come notato nel primo trailer del nuovo film, un gruppo di ragazzini in maschere raccapriccianti, forse i bambini originali che avevano costruito il “cimitero”. Non scopriremo cosa gli succede fino al prossimo anno, ma questa settimana abbiamo per voi una nuova”foto 3D” dei bambini raccapriccianti, che puoi consultare qui sotto.
Sposta il mouse per il divertimento “3D”!

Fred Gwynne: John Lithgow interpreta il ruolo di Jud Crandall, interpretato nell’adattamento originale. I gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie interpretano Gage Creed, con Jeté Laurence che interpreta il ruolo di Ellie Creed. Jason Clarke (Winchester) e Amy Seimetz (Alien: Covenant, A Horrible Way to Die) sono il nostro nuovo Louis e Rachel Creed. La giovane attrice Alyssa Brooke Levine è stata scritturata come la nostra nuova Zelda, con Obssa Ahmed che interpreta Victor Pascow.
In Pet Sematary, adattato da Jeff Buhler …
Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed, che si trasferisce con sua moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, egli scopre un misterioso luogo di sepoltura nascosto nei boschi vicino alla nuova casa della famiglia. Quando la tragedia colpisce, Jud Crandall, scatena una pericolosa reazione a catena che scatena un male insondabile con terribili conseguenze. “

La pellicola esce nei cinema americani a partire dal 5 aprile 2019.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement