Connect with us

Featured news

‘True Terror’ – Una Nuova Serie Su Travel Channel Con Robert Englund

Published

on

Annunciato lo scorso anno, “Shadows of History” di Travel Channel è stato ribattezzato “True Terror With Robert Englund” e la serie in sei parti ha anche una data in anteprima.

Nascosti tra le ombre oscure della storia della nostra nazione ci sono storie così terrificanti che devono essere vere. Ora, l’attore veterano e la leggendaria icona del film horror Robert Englund (Freddy Krueger del franchise di A Nightmare on Elm Street) scruta le notizie di una volta per portare spettatori a storie distorte strappate direttamente dai titoli di “True Terror con Robert Englund”.

In ogni episodio, Englund usa i suoi toni inquietanti e il suo carisma raccapricciante per intrecciare magistralmente una trilogia di storie da brividi, guidate da resoconti di giornali e stratificate con commenti di storici ed esperti che dimostrano che la verità è sempre più strana della finzione.

Dai mostri volanti alle creature notturne, ai possedimenti e ai fantasmi malvagi, questi racconti contorti lasceranno gli spettatori a desiderare che le storie siano davvero solo nei loro sogni. La serie in sei parti “True Terror with Robert Englund” inizia mercoledì 18 marzo alle 22:00. ET / PT su Travel Channel negli USA.

“Rivelando il lato sinistro della nostra storia, sono entusiasta di dare vita agli incubi sul” vero terrore “”, ha dichiarato Robert Englund. “Queste sono storie così terribilmente contorte, che possiamo solo sperare che rimangano sulle pagine intrise di sangue dei titoli dei giornali del nostro passato.”

L’episodio della prima puntata, “Twisted Relationships”, in onda mercoledì 18 marzo alle 22:00. ET / PT, inizia con un magazziniere della Carolina del Nord che è tormentato da un profetico conto alla rovescia per il suo destino.

Altre storie in questa stagione includono: una meraviglia auto che tormenta il suo proprietario; un serial killer oscuro noto come “The Axeman” autore di una lettera che scatena il panico; un contadino combatte una maledizione diabolica; un becchino avido contamina i morti – quindi affronta la loro ira; un futuro presidente entra nella tana di una bestia selvaggia; una famiglia è perseguitata da una creatura mitica; e molte altre storie ossessionanti che devi vedere per credere.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement