Connect with us

novità

Una clip ufficiale del nuovo “Halloween” 2018 in esclusiva

Published

on

 

 

In uno dei tanti cenni ai film precedenti della serie, l’Halloween diretto da David Gordon Green include un omaggio a Halloween II (1981). Davanti alla tanto attesissima uscita di questa settimana (negli USA), Horror Stab ha una clip esclusiva che si svolge dopo che Michael Myers fugge. Dopo essere tornato ad Haddonfield nella notte di Halloween, Michael si fa strada in una città piena di dolcetti o scherzetti ed entra in una casa, che riconduce ad Halloween II.


Come spiegato in precedenza da John Squires:
In una delle prime scene di Halloween II, Michael Myers arriva a casa di Norma e Howard Elrod, rubando il loro coltello da cucina in modo che possa riprendere la baldoria del suo omicidio. Norma prepara un panino per Howard, che si è addormentato mentre guardava La notte dei morti viventi. Michael non uccide nessuno dei due, ma fa paura a Norma lasciando il sangue sul suo tagliere.

Come visto nell’esclusiva clip di oggi:
Il ritorno di Michael ad Haddonfield per questo film Halloween 2018 è molto simile a quello di Halloween II, con Michael che ruba un coltello da cucina da una donna anziana. Il layout della sua casa è quasi uguale allo stesso, portando l’omaggio un passo in avanti.

Nel nuovo film:
“Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) arriva al suo ultimo confronto con Michael Myers, che l’ha perseguitata da quando è sfuggita a malapena alla sua follia omicida nella notte di Halloween di quarant’anni fa.”

Judy Greer interpreta Karen Strode, la figlia di Laurie, mentre Andi Matichak ha ottenuto l’ambito ruolo del giovane protagonista del film (figlia di Greer e nipote di Curtis).
Nick Castle tornerà nel ruolo di Michael Myers, mentre lo stuntman e attore James Jude Courtney è stato anche scelto per interpretare Myers.

Il cast comprende anche Virginia “Ginny” Gardner (Project Almanac, Marvel’s “Runaways”), Miles Robbins (My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise) e Drew Scheid (“Stranger Things”) interpreteranno gli amici di Allyson di Matichak.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments