Connect with us

novità

“Us” Disponibile il Secondo Trailer Dell’Horror di Jordan Peele

Published

on

“Us” Disponibile il Secondo Trailer Dell’Horror di Jordan Peele

È normale che i trailer dei film a confronto con il Super Bowl in arrivo questa sera non facciano molte visite, ma comunque il trailer non si fa aspettare. Peele stesso ha appena condiviso il trailer proprio prima del Super Bowl!

Il secondo trailer dura solo un minuto, ma ha un sacco di nuovi filmati dal nuovo incubo di Peele, rivelando di più sulla sua storia di invasione domestica di mostruosi doppelgangers.
E non preoccuparti. Non rovina ancora nulla. Dai un’occhiata qui sotto!

Ambientato nei giorni nostri lungo l’iconica costa della California settentrionale, Us, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista la vincitrice dell’Oscar Lupita Nyong’o come Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sulla spiaggia con suo marito, Gabe (Black Panther’s Winston Duke), e loro due bambini (Shahadi Wright Joseph, Evan Alex) per un’idilliaca vacanza estiva.

Infestata da un trauma inspiegabile e irrisolto del suo passato e aggravata da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente la sua paranoia elevarsi all’erta, mentre cresce sempre più certa che qualcosa di brutto possa accadere alla sua famiglia.
Dopo aver trascorso una lunga giornata al mare con i loro amici, i Tyler (Emmy, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon, Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano alla loro casa di villeggiatura. Quando cala l’oscurità, i Wilson scoprono la sagoma di quattro figure che si tengono per mano mentre stanno sul vialetto. Noi contrapponiamo una accattivante famiglia americana contro un terrificante e misterioso avversario: i doppelgangers di se stessi.

Al cinema dal 22 marzo 2019.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments