Connect with us

Published

on

Ecco il primo trailer di All the Moons, il nuovo film sui vampiri targato Filmax, la casa cinematografica dietro Rec.

Info

Prima dell’uscita internazionale di All the Moons possiamo dare uno sguardo alla pellicola grazie al trailer internazionale diffuso in queste ore. Il film è prodotto dalla Filmax, la casa dietro film quali Rec, Sleep Tight, Muse, Summer Camp, e In Darkness.

Igor Legarreta ha diretto il film e ne ha anche curato la sceneggiatura che vede il susseguirsi delle vicende durante gli ultimi anni della guerra carlista nella Spagna di fine XIX secolo.

Il cast è formato da Haizea Carneros, Josean Bengoetxea e Itziar Ituño.

Trama

Durante gli ultimi momenti dell’ultima guerra carlista, una bambina viene salvata da un orfanotrofio da una donna misteriosa che vive nel profondo della foresta. Gravemente ferita e prossima alla morte, la ragazza crede che la donna sia un angelo venuto per portarla in paradiso. Presto, tuttavia, scoprirà che ciò che questo strano essere le ha effettivamente dato è il dono della vita eterna. trasformandola in un vampiro. Rimasta senza altra scelta che accettare la sua nuova condizione, dovrà imparare a vivere nella profonda e dolorosa solitudine del tempo. Dopo parecchi mesi incontra Cándido, un uomo umile che la accoglie e la tratta come se fosse sua figlia. Ora la bambina verrà avviata su un nuovo percorso, che la vedrà ribellarsi alla sua natura animalesca e ravvivare in lei la speranza di riavere la vita che le è stata rubata.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz