Connect with us

Published

on

In attesa dell’uscita della terza stagione di Dark ecco il nuovissimo trailer della serie targata Netflix.

Info

L’apocalisse sta per tornare e per rompere l’attesa Netflix ci delizia con un trailer nuovo di pacca della terza stagione di Dark che tornerà sulla piattaforma a partire dal 27 Giugno.

Al momento non sono ancora stati svelati ulteriori dettagli sulla nuova stagione ma possiamo dedurre che a farla da filo conduttore con le prime due ci saranno nuovamente le linee temporali e i mondi alternativi che sono condannati a ripetersi ancora e ancora.

Nella prima stagione, un bambino scomparso mette quattro famiglie in una frenetica caccia di risposte. La loro ricerca di un colpevole rivela i peccati e i segreti di una piccola città.

Nella seconda stagione, “Jonas si ritrova intrappolato in futuro e cerca disperatamente di tornare al presente. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska stanno cercando di scoprire come Bartosz è coinvolto nei misteriosi incidenti che si verificano nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono attratte dagli eventi orchestrati da una figura oscura che apparentemente controlla tutto ciò che è collegato in diversi fusi orari.”

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz