Connect with us

Published

on

La vita della puritana Fanny Lye viene d’improvviso sconvolta dall’arrivo di due misteriosi individui nella nuova esclusiva clip di The Delivered.

Info

In questa prima clip di The Delivered possiamo osservare come la tranquilla vita di una donna di campagna viene sconvolta dall’arrivo inaspettato di due ospiti inattesi.

La pellicola è interpretata da Maxine Peake (La Teoria del Tutto, Shameless), Charles Dance (The Imitation Game, Game of Thrones) e Tanya Reynolds (Emma, Sex Education), Quiver distribuirà il film il 15 Gennaio 2021.

Trama

Ambientato in una fattoria isolata nello Shropshire nel 1657, The Delivered racconta la storia di Fanny Lye, una donna che impara a trascendere il suo matrimonio opprimente e scoprire un nuovo mondo di possibilità, anche se a caro prezzo. Vivendo una vita di rigore puritano con il marito John e il giovane figlio Arthur, il mondo di Fanny Lye viene scosso fino in fondo dall’arrivo inaspettato di due estranei bisognosi, una giovane coppia seguita da vicino da uno spietato sceriffo e dal suo vice

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz