Connect with us

Published

on

Nicholas Cage combatte mostri animatronic nel nuovo teaser di Willy’s Wonderland.

Info

È uscito il primo teaser di Willy’s Wonderland dove Nicholas Cage dovrà combattere contro mostri animatronic. Possiamo inoltre notare che il teaser annuncia un’eventuale uscita fissata provvisoriamente per il 2021.

Diretto da Kevin Lewis su una sceneggiatura a firma di G.O. Parsons, il film vede nel cast Nicolas Cage, Emily Tosta, Beth Grant (Non è un paese per vecchi), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete).

Trama

Un forestiero (Nicolas Cage) resta bloccato in una remota cittadina. Incapace di pagare la riparazione della sua Jeep, l’uomo accetta di rimediare al debito passando la notte a pulire il Willy’s Wonderland, un parco di divertimenti abbandonato, pieno di animatronic. Il luogo però si trasformerà in una trappola mortale quando tutti i pupazzi meccanici, divenuti improvvisamente malvagi, si animeranno per annientare l’intruso.
Il vagabondo sarà così costretto a farsi strada tra un mostro e l’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz