Connect with us

Published

on

Welcome Home – La pellicola del 2018 è finalmente pronta ad atterrare in Italia con Trailer e locandina 

Dopo un intero anno passato ad attendere l’uscita di ‘Welcome Home’ finalmente è stato rilasciato il poster ed il trailer italiano. Nella pellicola seguiamo le vicende di Aaron Paul (Breaking Bad) e Emily Ratajkowski (Gone Girl) i quali si trasferiscono in una nuova casa per potere ricominciare. Purtroppo la loro tranquillità verra scombussolata dal padrone di casa Riccardo Scamarcio che farà di tutto per creare tensione.

SINOSSI

Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web “Welcome Home”. Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

La data di uscita della pellicola è prevista per l’11 Luglio 2019

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement