Connect with us

novità

WISH UPON AL CINEMA DAL 13 LUGLIO – ULTIMI DETTAGLI E RIEPILOGO

Published

on

Wish Upon - Evidenza

VAI ALLA SCHEDA DEL FILM QUI

Questo articolo vuole essere una guida per tutti quelli che stanno aspettando la nuova pellicola “Wish Upon” la quale arriverà nelle sale Italiane a partire dal 13 Luglio, insieme agli USA la quale esordirà lo stesso giorno.

Wish Upon - USA

Poster Americano Wish Upon

Wish Upon - ITA

Poster Italiano Wish Upon

TRAMA

 Claire è una giovane diciassettenne che viene presa di mira da alcuni bulli della sua scuola perchè è molto timida e introversa. Dopo aver perso la madre è rimasta completamente sconvolta, il padre è una persona opprimente e come se non bastasse il ragazzo di cui è segretamente innamorata non la degna nemmeno di uno sguardo. Un giorno però riceve in dono un antico carillon sul cui coperchio è incisa una frase. L’oggetto infatti è in grado di esaudire sette desideri all’attuale proprietario, ma il prezzo da pagare è molto alto. Poco alla volta inizierà a rimanere accecata dalla misteriosa scatola, iniziando ad esprimere i desideri che ha sempre sognato si avverassero. Claire però è ignara delle terribili conseguenze che vengono scaturite ad ogni desiderio che ella esprime, e ben presto dovrà scegliere se proteggere le persone a lei più care o se farsi catturare definitivamente da quel carillon malvagio.

TRAILER UFFICIALE ITALIANO


Come regista della pellicola vediamo John R. Leonetti

Nel cast troviamo: Joey KingShannon PurserKi Hong LeeAlice LeeDaniela BarbosaMichelle AlexanderRaegan RevordMitchell SlaggertSean JonesJosephine LangfordNatalie Prinzen-KlagesRyan Phillippe

WISH UPON

Siamo positivi per questa pellicola, ci aspettiamo il meglio. Una pellicola che ricorda il famoso “The Possession”

COSA SIETE PRONTI A DESIDERARE!?

 

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments

Canale YouTube

Advertisement