Connect with us

novità

Wrong Turn 7 il Nuovo Sequel Prende Finalmente Vita, Scopriamo la Trama

Published

on

Wrong Turn 7

Wrong Turn 7 – La famiglia di cannibali pazzoidi più famosa al mondo rinasce con il settimo capitolo del franchise

Sono passati ben due anni dalle ultime notizie le quali rivelavano il ritorno di ‘Wrong Turn’ con un settimo capitolo. Due anni fa le notizie riportavano che il sequel si sarebbe intitolato ‘Wrong Turn: Bloodshed’ anche se per ora il titolo ufficiale rimane ‘Wrong Turn 7’. 5 anni fa invece si consumava l’ultimo capitolo della saga nel quale, un gruppo di ragazzi si ritrovava prigioniero della gang di assassini all’interno di un bosco.

Mike. P. Nelson timona alla regia del sequel mentre un nome spicca già dalla lista del casting, quello di Charlotte Vega (The Lodgers). La sceneggiatura viene affidata a Alan McElroy (7 days).

SINOSSI

Un gruppo di ragazzi arriva ad Harpes Ferry in West Virginia dove circondati dai monti Appalacchi si nasconde un gruppo di persone o per lo meno esseri, i quali non amano ricevere visite.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement