Connect with us

novità

Wrong Turn – Iniziano Le Riprese Per La Nuova Pellicola Del Franchise

Published

on

Wrong Turn – Iniziano Le Riprese Per La Nuova Pellicola Del Franchise

Inaugurato nel 2003, il franchise di Wrong Turn ha finora pubblicato sei puntate e un altro film è presto in arrivo. Le riprese sono iniziate questa settimana in Ohio, abbiamo imparato oggi da un giornalista locale. Sheila Vilvens ha twittato questa settimana, “Ho appena imparato che le troupe cinematografiche sono nel villaggio di New Richmond fino al 13 settembre per girare scene per il film di Wrong Turn”.

Mike P. Nelson (The Domestics) dirige il nuovo film per Constantin Film.

Charlotte Vega (The Lodgers) guiderà il cast della nuova interpretazione che porterà ancora una volta alcuni ragazzi ad Harpers Ferry, West Virginia, per trascorrere un paio di giorni facendo escursioni sull’Appalachian Trail. Qui, si troveranno di fronte a “The Foundation”, una comunità di persone che vivono in montagna da prima della guerra civile – oh, e non si confondono bene con gli estranei.

Alan B. McElroy, lo scrittore del film originale, ha scritto la sceneggiatura del nuovo film.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement