Connect with us

novità

‘Wrong Turn: The Foundation’ – Nuovo Poster Ufficiale

Published

on

wrong-turn-2020

‘Wrong Turn: The Foundation’ – Un nuovo sequel del franchise e un nuovo poster ad aspettarlo

Un nuovo capitolo del lungo franchise di Wrong Turn sarà diretto dal regista Mike P. Nelson (The Domestics), e ora che le riprese sono terminate, oggi è arrivato il primo poster ufficiale il quale rivela che il film “arriverà presto”.

In effetti, il titolo ufficiale del film è Wrong Turn: The Foundation, abbiamo imparato oggi. Abbiamo postato qui sotto il primo poster della pellicola e vi terremo aggiornati
La nuova versione del franchise di lunga data porterà un gruppo di sfortunati amici ad Harpers Ferry, West Virginia, per trascorrere un paio di giorni facendo escursioni sull’Appalachian Trail. Si troveranno di fronte a “The Foundation”, una comunità di persone che vivono in montagna da prima della Guerra Civile e a cui non vanno a genio gli estranei.

Siamo stati in grado di confermare l’intero cast che è ora elencato su IMDb, che include Matthew Modine (“Stranger Things”, 47 Meters Down), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night, Haunt), Bill Sage (“Hap and Leonard “), Emma Dumont (” The Gifted “), Valerie Jane Parker (” Greenleaf “), Chaney Morrow (Haunt) e David Hutchinson (” American Horror Story “).
Dylan McTee, Adrian Favela, Adain Bradley, Jeremy Ambler, Cory Scott Allen, Gary Ray Stearns, Rhyan Elizabeth Hanavan, Vardaan Arora, Mark Mench, Joshua Stephen Campbell, Jennie Malone, Brian James Fitzpatrick e Mark Angel sono altri nomi del cast di questa pellicola.

Alan B. McElroy, lo scrittore del film originale, ha scritto la sceneggiatura del nuovo film.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement