Connect with us

novità

Zombieland 2: Double Tap – Finalmente In Arrivo Il Sequel

Published

on

Zombieland 2: Double Tap – Finalmente In Arrivo Il Sequel

Dieci anni dopo l’uscita di Zombieland, il sequel di Ruben Fleischer Zombieland 2: Double Tap riunirà le quattro stelle del film del 2009 il 18 ottobre 2019. Mentre Sony non ha una presenza al Comic-Con di San Diego in corso, loro ” hanno rilasciato il primo poster ufficiale, il che significa … trailer a breve!

In questa prossima puntata, attraverso un caos comico che si estende fino alla Casa Bianca, i nostri 4 eroi dovranno affrontare molti nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. Ma soprattutto, devono affrontare i crescenti dolori della propria famiglia improvvisata e improvvisata. Il poster ci dà un assaggio del road-horror-commedia.

Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin stanno riprendendo i loro ruoli, con Zoey Deutch, Avan Jogia, Luke Wilson e Rosario Dawson che si uniscono a loro.

La sceneggiatura è degli scrittori del film originale, Paul Wernick e Rhett Reese, che saranno entrambi produttori esecutivi. Anche Gavin Polone sta tornando per produrre il film.

Preparatevi per il secondo round!

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement